Come ben sappiamo, Bandai Namco sta tenendo dei test in Giappone dove gli utenti possono provare il nuovo Tekken 7. In occasione di questi test, il publisher ha diramato nuove informazioni sul gioco, a partire da due nuove feature: “Rage Arts” e “Power Clash”.
Il “Rage Art” si baserà sulla vita dei lottatori: quando la barra vitale calerà, i combattenti entreranno in uno “stato di furia”, potenziando le loro doti offensive e dando la possibilità di effettuare un attacco speciale (un po’ come il “risveglio” in Persona 4 Arena)
Il “Power Clash” invece, sarà un tipo di attacco dove i personaggi caricheranno l’avversario senza mai tirarsi indietro e lanciando un numero di colpi indefinito. Non sappiamo ancora quante volte potrà essere utilizzato il “Power Clash” durante un incontro.
La versione arcade di Tekken 7 godrà anche del supporto al matchmaking online (anche se la versione di prova non ha questa feature). I giocatori combatteranno contro altri utenti con il loro stesso livello, così si eviterà di sbilanciare gli incontri.
Infine, sono stati confermati alcuni personaggi che faranno parte del roster:
- Claudio
- Catalina
- Kazuya Mishima
- Heihachi Mishima
- Lars Alexandersson
- Asuka Kazama
- Lili
- Alisa Bosconovitch
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- Ling Xiaoyu
- King
- Dragunov
- Bryan
- Leo Kliesen
- Feng Wei
- Steve Fox
- Hwoarang
Ecco un video che mostra Tekken 7 in esecuzione durante uno dei test:
FONTE: Gematsu