Il canale ufficiale YouTube di Netflix ha finalmente lanciato la ‘bomba’. La trasposizione animata del celebre titolo picchiaduro di Bandai Namco, Tekken Bloodline, arriverà sulla piattaforma statunitense il 18 agosto 2022.
Tekken Bloodline racconterà le origini della storia di Jin Kazama, apparso per la primissima volta in Tekken 3. L’adattamento anime era stato annunciato diversi mesi fa con un altro trailer.
Da quanto abbiamo potuto visionare, all’interno della trasposizione animata vedremo Jin ossessionato dalla perdita di sua madre a causa di Ogre. Così si avvicinerà a Mishima per apprenderne le tecniche di combattimento. Da li in poi Jin incontrerà tutto il cast di personaggi introdotti attraverso i sette capitoli, in una trama che sembra approfondire e romanzare ciò che viene mostrato nell’opera videoludica.
Un’altra particolarità è un doppiaggio completo e localizzato, sia in giapponese che in inglese e, quindi, possiamo supporre anche in italiano. Al contrario dei videogame dove ogni personaggio parla la propria lingua natia, qui invece per dare più ampio respiro alla fruizione degli spettatori si è deciso di localizzare l’intera opera in una sola lingua.
Si prospetta essere quindi la trasposizione del videogioco non solo più fedele e meglio raccontata, speriamo quindi riesca a soddisfare tutti i palati dei fan della saga.
Lo sapevi che Tekken 2 è stato prezzato per sbaglio a 10.000 dollari sul PlayStation Store? Ne parliamo nel nostro articolo dedicato. Il trailer pubblicato da Netflix per annunciare la data di lancio lo trovate di seguito. È stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix.
Fonte: Netflix