[TGS 2015] Svelate cover HDD e nuove colorazioni dei pad per PS4

Durante la conferenza pre-show Sony al Tokyo Games Show 2015 appena conclusa, uno degli ultimi annunci è stato dedicato a PS4: la console infatti potrà essere modificata esteticamente grazie a delle speciali mascherine colorate da applicare sull’alloggio HDD.

I colori disponibili sono giallo, azzurro, rosa, rosso, viola, bianco e oro: inoltre, sono state presentate quattro nuove colorazioni per i Dualshock 4, ovvero oro, argento, nero acciaio e crystal, che è trasparente.

Le cover e i primi tre pad sono previsti per il 6 novembre in Giappone, mentre il Dualshock Crystal è atteso per il 3 dicembre: per il momento tutto questo ben di Dio è in uscita solo nella Terra del Sol Levante tramite Sony Store, speriamo fortemente venga proposto anche per noi poveri occidentali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here