Oltre a The Boys: Vought Rising, serie TV prequel con protagonisti Soldier Boy e Liberty, Amazon Prime Video ha confermato il 2025 come anno di uscita della seconda stagione di Gen V, la serie TV studentesca ambientata all’interno dell’universo di The Boys. Essa, partita come spin-off, si è rivelata un tassello fondamentale per la comprensione della serie TV madre, e soprattutto si era rivelata essere un successo di ascolti, tanto da annunciarne subito una seconda stagione. Purtroppo, Amazon non ha mostrato nulla sulla serie.
The Boys: Gen V Stagione 2 sarà importantissima in vista del Gran Finale
La serie TV segue le vicende di Marie Moreau, una super emocinetica, dunque capace di controllare il sangue con la propria mente, potere che condivide con un’altra Supe potentissima. La ragazza ha avuto un passato tragico alle spalle, passato che verrà raccontato nel corso della prima stagione. Nel cast della prima stagione troviamo anche Chance Perdomo, attore purtroppo deceduto all’età di 27 anni in seguito a un incidente motociclistico e che, per rispetto del ragazzo, non verrà sostituito. Il team ha però dovuto rielaborare il prodotto, dunque questo avrà sicuramente portato a dei ritardi nella produzione.
Tra le comparse, figurano anche personaggi importanti della serie madre, come Victoria Neuman e altri eroi, compreso Homelander. La prima stagione ci ha lasciato con quello che all’epoca era un grande punto interrogativo e che, dopo le vicende della quarta stagione, è diventato un punto interrogativo di proporzioni bibliche. Questa seconda stagione, con molta probabilità, si rivelerà fondamentale nell’economia della Stagione 5 di The Boys, in uscita nel 2026.
Fonte: Amazon Prime Video