The Boys: Vought Rising, Soldier Boy protagonista nella nuova serie spin-off. Tornerà Stormfront, o meglio, Liberty

Soldier Boy sarà protagonista assoluto di The Boys: Vought Rising, una serie TV prequel ambientata negli anni ’50. Il personaggio, Soldatino nel doppiaggio italiano, sarà ovviamente interpretato da Jensen Ackles (Dean Winchester nella serie Supernatural, dove ha condiviso il set con altri membri della troupe di The Boys). La serie vedrà anche il ritorno di Aya Cash nei panni di Stormfront, allora conosciuta come Liberty.

The Boys: Vought Rising, non solo Soldier Boy e Liberty, ma anche l’ascesa della Vought

“Vi presentiamo il prossimo squilibrato ingresso nel mondo di The Boys: VOUGHT RISING, con Jensen Ackles e Aya Cash. Ambientato negli anni ’50, esplora le prime imprese di Soldier Boy e del supereroe che voi conoscete come Stormfront. L’unico consiglio per ora è di tenere le mani lontane dallo scudo”, recita il post di Amazon Prime Video. Pubblicata anche una prima immagine locandina dove si può vedere lo scudo di Soldier Boy avvolto dalle saette di Liberty.

La serie ci permetterà di osservare l’ascesa della Vought International, il colosso farmaceutico che monopolizza il mondo di The Boys proprio grazie ai Supe e, soprattutto, al Composto V. Prime Video non ha diffuso altri dettagli, però ha sicuramente fiuto. Soldier Boy, in una singola stagione, è infatti riuscito a imporsi come uno dei personaggi più amati del brand. Un’impresa non facile, vista la presenza di Butcher e Homelander. Alcuni si chiedevano dunque perché Amazon non facesse una serie TV prequel. Beh, che dire.

I fan avranno anche modo di rivedere Aya Cash nei panni di Liberty, che abbiamo visto solamente per pochi istanti. Considerando che negli USA degli anni ’50 il razzismo era abbastanza comune, possiamo immaginare che Liberty si prenda ancora più… libertà. La serie non ha una data, mentre sappiamo che The Boys Stagione 5 uscirà solo nel 2026.

Fonte: Prime Video