Home News The Callisto Protocol: Helix Station, svelato il podcast prequel. Nel cast Gwendoline...

The Callisto Protocol: Helix Station, svelato il podcast prequel. Nel cast Gwendoline Christie, Brienne de Il Trono di Spade

the callisto protocol helix station podcast prequel gwendoline christie

The Callisto Protocol chiuderà in bellezza un 2022 che, seppur non ci abbia fatto entrare nel vivo della ormai current-gen, ha saputo regalare alcuni dei titoli più memorabili degli ultimi 10 anni, tra cui Elden Ring e il recentemente recensito God of War Ragnarok, due giochini a caso insomma. Il titolo di Striking Distance avrà anche il compito di inaugurare quella che sembra essere un’età dell’oro per il genere horror, e lo farà non solo tramite il gioco stesso ma anche tramite un Podcast – Helix Station – che farà da prequel al titolo, con Gwendoline Christie nel cast.

Come svelato da Striking Studios, l’attrice interpreterà Percy, mentre Michael Ironside interpreterà Kane. Le vicende verteranno su questi due personaggi, inviati sulla stazione di Helix sotto ordini dell’Ufficiale della Iron Prison, Metzger (interpretato da Kevin Durand). Il podcast sarà suddiviso in sei parti e al momento sono già disponibili i primi due episodi, insieme a un trailer che vi darà un assaggio del prodotto.

“Helix Station è un horror fantascientifico cupo ed emozionante. È stato meraviglioso lavorare con il team di Striking Distance Studios per dare vita al personaggio di Percy e gettare le basi narrative di The Callisto Protocol”, ha svelato l’attrice, nota per aver interpretato Brienne di Tarthe nella serie TV de Il Trono di Spade e il personaggio di Lucifer nella serie TV di Sandman, che ricordiamo essere stata rinnovata per una seconda stagione.

Il cast di Helix Station è composto anche da Sam Littlefield (Prendergast), Cassandra Blair (Tanaka), Leland Orser (Lennox) e Caitlin Kinnunen (Juniper). A dirigerlo troviamo invece Willie Block e Jake Emanuel, autori dell’audio drama The Edge of Sleep.

Ricordiamo che The Callisto Protocol uscirà il 2 dicembre su PC e console. Non lo avete ancora prenotato? Fatelo pure attraverso il box Amazon che trovate di seguito.

Fonte: Helix Station – Via: Gamesradar

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version