Con l’annuncio di MAX, nuovo servizio streaming di HBO hanno iniziato a fare la loro comparsa diversi nuovi progetti decisamente interessanti, a partire dalla nuovissima serie TV di Harry Potter che seguirà con maggior fedeltà i libri nati dalla penna di J.K. Rowling. Se il magico mondo di Harry, Ron ed Hermione non è però di vostro gradimento, e se preferite qualcosa dai toni più horror potete allora stare tranquilli. Warner Bros. Discovery ha infatti dato il via libera ad una nuova serie TV ambientata nell’universo di The Conjuring.
Secondo le prime informazione ottenute grazie a bleedingcool.com, la serie TV di The Conjuring sarà una storia dalle tinte horror e drammatiche. Inoltre, stando a quanto è noto, gli episodi dovrebbero continuare a narrare le vicende mostrate nei precedenti film anche se non è ancora dato sapere se torneranno i vecchi membri del cast. Attualmente alla produzione di questo interessante progetto troviamo Peter Safran (The Safran Company) e James Wan (Atomic Monsters).
Conosciuta in Italia come “L’Evocazione”, quella di The conjuring è una serie che sin da subito ha ottenuto un enorme successo. Questo ha permesso al franchise di espandersi con diversi sequel e spin-off. Gli incassi derivati da questo universo cinematografico hanno ormai superato i 2 miliardi di dollari nel mondo dando vita ad una fanbase molto solida e sempre in attesa di nuovi film ambientati in questo mondo. Al di fuori dei tre capitoli principali, con un quarto in arrivo, tra gli spin-off più conosciuti non si possono non citare Annabelle e The Nun. Queste sono pellicole con alcune delle creature più terrificanti degli ultimi tempi, divenute iconiche in men che non si dica.
Ed è proprio grazie a queste raccapriccianti creature che l’dea di una serie TV ambientata in questo mondo potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Una serie TV potrebbe infatti mostrare nuovi temibili entità, magari non adatte per reggere un intero film. Insomma, con MAX le possibilità sono molte, e noi siamo proprio curiosi di scoprire cosa ne uscirà.
Voi invece cosa ne pensate di questa scelta? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto! Noi come al solito vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.
Fonte: Bleedingcool