The Crew: Motorfest è stato uno dei protagonisti dell’Ubisoft Forward, l’evento del publisher francese che si è tenuto durante la settimana del Summer Game Fest. Ubisoft ha infatti svelato il nuovo trailer del gioco, dove a spiccare è stata una fiammante Lamborghini Revuelto, confermando inoltre l’uscita al 14 settembre 2023. Potremo accedere al gioco con 3 giorni di anticipo prenotando le versioni Ultimate e Gold. Nel mentre, potremo intrattenerci con la Closed Beta, disponibile dal 21 al 23 luglio.
Il nuovo racing game open world di Ubisoft abbandonerà questa volta il continente americano per spostarsi sulla meravigliosa Oahu, nelle Hawaii, con la nostalgia che si sprecherà ripensando a Test Drive Unlimited. Oahu è considerata il gioiello dell’arcipelago più famoso al mondo e sarà interamente esplorabile dal giocatore, sia da soli che in compagnia.
In occasione del Motorfest Festival, quest’isola è stata trasformata in un vero e proprio paradiso per gli amanti delle automobili. Potremo dilettarci in gare a tutta velocità sulle strade della città di Honolulu oppure dedicarci a un po’ di sano rally nelle varie strade sterrate che percorrono i pendii di un vulcano. Non mancheranno veri e propri tracciati dove testare la nostra precisione di guida.
The Crew Motorfest offrirà inoltre diverse campagne tematiche che ci guideranno all’interno della car culture, a cui si aggiungeranno poi anche eventi live competitivi. Le campagne saranno incentrate sul mondo JDM, sulle Muscle Car americane o addirittura sulle auto del passato. Parlando di auto, The Crew: Motorfest offrirà centinaia di vetture di ogni epoca da collezionare, da auto storiche alle più recenti hypercar elettriche.
Inoltre, il gioco ci permetterà di importare la nostra collezione di auto da The Crew 2, permettendo ai giocatori di guidare sin da subito auto esotiche collezionate durante questi 5 anni di vita del gioco. In alternativa, potrete partire da zero.
Prenotando il gioco avremo il Liberty Walk Pre-Order Pack, che ci darà 3 giorni di accesso esclusivo alla Toyota GR Supra Special Edition disegnata da un noto content creator giapponese, così come un outfit per il proprio avatar e due vanità da personalizzare. Con esso arriverà inoltre il Pass Anno 1 che ci darà accesso a 25 veicoli, 2 per ogni mese di cui 2 in arrivo proprio alla release, fissata al 14 settembre.
Fonte: Ubisoft