Annunciato ad inizio anno nel corso dell’Ubisoft Forward, The Crew Motorfest torna al centro dell’attenzione con un nuovo corposo gameplay trailer pubblicato dal colosso francese. Protagonisti di questo nuovo adrenalinico gameplay sono le playlist tematiche del gioco, tante auto sportive e un’ambientazione da sogno che trasporterà i giocatori tra le lussureggianti strade delle Hawaii. Una volta a bordo dei propri mezzi c’è dunque da aspettarsi diverse gare mozzafiato che spazieranno da strade cittadine a spettacolari spiagge.
Il video pubblicato da Ubisoft si focalizza su alcuni importanti aspetti di The Crew Motorfest. Tanto per cominciare ci vengono mostrate le Playlist tematiche. Nello specifico in questo caso ci viene offerto uno sguardo approfondito a quelle dedicate alle rombanti Porsche. Spazio anche per molti altri veicoli con cui i giocatori potranno gareggiare come supercar, fuoristrada, van e aerei. A catturare l’attenzione è anche lo scenario di gioco, con scorci suggestivi delle Hawaii realizzati con una cura minuziosa dei dettagli.
Vi ricordiamo infine che Ubisoft ha svelato la data di uscita di The Crew Motorfest. Il nuovo racing game open world è in arrivo il prossimo 14 settembre 2023, quindi il momento di scaldare i motori dei nostri bolidi si fa sempre più vicino. E voi salirete a bordo di questa nuova avventura? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!
“Goditi una varietà di emozionanti attività di guida e scegli come divertirti con le tue auto! Scopri le playlist e tuffati nelle campagne a tema per esplorare gli universi più entusiasmanti della cultura automobilistica, tra cui le muscle car americane, le corse su strada in stile giapponese e le leggendarie auto del passato. Gareggia contro i tuoi avversari, sfoggia il tuo stile, colleziona auto celebri e molto altro! Supera ogni sfida e arricchisci la tua collezione con i veicoli più leggendari mai creati.“
Fonte: Ubisoft