The Cuphead Show ha sicuramente catturato il cuore di svariati spettatori. La serie, disponibile su Netflix, è ispirata al videogioco sviluppato da MDHR. Il titolo è famoso per avere una difficoltà non indifferente, oltre che per avere una grafica tutta disegnata a mano. Inoltre, a livello di critica e pubblicato, il videogioco è stato un successo. Netflix ha quindi ben pensato di realizzare una serie animata, lanciata a febbraio 2022.
Nel videogioco e nella serie, vediamo i due fratelli Cuphead e Mugman scommettere accidentalmente le proprie anime al diavolo. Per fare in modo di non perderle, i fratelli dovranno riscuotere le anime di tutti i debitori per saziare la fame del diavolo. La prima stagione finisce con un cliffhanger, dove viene introdotto il personaggio di Ms. Chalice. La seconda stagione di The Cuphead Show ripartirà proprio da qui, come si può ben vedere dal teaser che potete trovare a fondo articolo.
Da sottolineare come l’adattamento televisivo racconti anche altre avventure avute da Cuphead e Mugman, non solo quelle viste nel videogioco. Nella serie sono poi presenti tutti quei personaggi presenti nel gioco, come Nonno Bricco, Re Dado e Porkrind. La buona notizia, per quanto riguarda questa seconda stagione di The Cuphead Show, è che non dovremo aspettare molto per vederla.
Insieme al teaser trailer, infatti, Netflix ha svelato che la seconda stagione sarà disponibile ad agosto, più precisamente il 19. Tante novità, dunque, in arrivo dalla compagnia. Per quanto riguarda invece il videogioco, sono state svelate nuove informazioni per il DLC The Delicious Last Course. Questo contenuto aggiuntivo arriverà il 30 giugno 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo.
E voi cosa ne pensate? Siete emozionati di rivedere Cuphead e compagnia bella? Ditecelo, come sempre, nei commenti!
Fonte: Screenrant