Tom Clancy’s The Division ha continuato a vendere bene anche dopo le prime ventiquattr’ore, battendo Destiny che deteneva il record per le più alte vendite di un nuovo franchise (stiamo parlando di dollari, non del numero di copie) nei suoi primi cinque giorni di vita.
Activision ha pubblicato Destiny nel settembre 2004 e ha registrato un fatturato di 325 milioni di dollari dopo cinque giorni sul mercato. Ubisoft ha annunciato oggi che il fatturato stimato in tutto il Mondo da The Division dopo cinque giorni è di oltre 330 milioni di dollari. Destiny è stato distribuito per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, mentre The Division è uscito per PS4, PC e Xbox One.
Il CEO e cofondatore di Ubisoft, Yves Guillemot, avrebbe dichiarato in un comunicato stampa: “The Division si è preso il primo posto nel settore per quanto riguarda il fatturato registrato da un nuovo franchise nella prima settimana di vendite. Siamo molto orgogliosi dei nostri team, e siamo grati ai milioni di giocatori che ci stanno dando il loro feedback e supporto.”
FONTE: Polygon