Home News The Division Heartland: annunciato il nuovo free-to-play per PC, PS4, PS5, Xbox...

The Division Heartland: annunciato il nuovo free-to-play per PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X e cloud!

The Division Heartland Ubisoft Red Storm

Totalmente a sorpresa, Ubisoft ha annunciato The Division Heartland, un titolo stand alone totalmente free-to-play previsto per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e piattaforme Cloud. Ad occuparsi del gioco sarà Ubisoft Red Storm, mentre la data di uscita del gioco precisa non è al momento comunicata. Ubisoft ci ha però dato una finestra temporale entro cui aspettarsi il titolo, a cavallo tra il 2021 e il 2022.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco è stato annunciato insieme alla conferma di come Ubisoft intenda espandere ulteriormente la serie. Oltre al gioco, infatti, la compagnia ha afermato anche che lo stesso The Division 2 continuerà ad essere supportato. Per il secondo capitolo della famosa serie Ubisoft, infatti, è previsto un corposo aggiornamento nel corso del 2021.

Il comunicato infatti recita: “Negli ultimi cinque anni, The Division è passato dall’essere un progetto ambizioso di Ubisoft a un franchise di fama mondiale con 40 milioni di giocatori unici”; ha spiegato Alain Corre, executive director di Ubisoft EMEA. “Siamo molto orgogliosi per quello che i nostri team hanno raggiunto con questo franchise e con l’incredibile universo che hanno creato. Il suo potenziale e la sua profondità ci danno la possibilità di esplorare nuovi, eccitanti contenuti che ricompensano sia i fan di lunga data di The Division che i nuovi arrivati”.

Tom Clancy’s The Division: Heartland sarà sviluppato da Red Storm Entertainment, un team che ha già lavorato anche sui primi due titoli della serie. Essa sarà un’esperienza totalmente stand alone, e Ubisoft ha ammesso come il brand sia destinato a debuttare anche su Mobile; in modo da allargare ulteriormente il bacino d’utenza.

Infine, Ubisoft ha confermato anche come i lavori sul film di The Division procedano senza problemi. Ubisoft ha infatti confermato come punti a rendere questa saga transmediale, iniziando dal film con Jessica Chastain e Jake Gyllenhall in sviluppo presso Netflix. Oltre a questa pellicola, Aconyte pubblicherà un romanzo ambientato dopo gli eventi di The Division 2.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version