Ubisoft sembra intenzionata a giocare un ultimo asso nella sua manica per risolvere alcuni dei problemi di The Division, videogame online sviluppato da Massive, dall’altissimo potenziale ma afflitto da una serie infinita di problemi.
Dopo aver rinviato le due prossime espansioni per il gioco a tempi più maturi, la software house francese ha dichiarato di essere intenzionata a selezionare un gruppo di fan di The Division da inviare a sue spese negli studios svedesi di Massive per testare la patch 1.4.
“Questo tipo di interazione diretta tra noi sviluppatori e chi sta salvando New York giorno per giorno in The Division è decisamente uno dei metodi chiave di migliorare l’esperienza di tutti giocatori“, ha scritto Ubisoft nel proprio comunicato. “Stiamo cercando persone tra la community che vogliano far parte di alcuni cruciali confronti presso Massive a Malmo, Svezia. Non è necessario che siate uno Youtuber famoso, uno streamer di grido o un eroe dei podcast per essere coinvolti! Se giocate The Division, siete disposti ad unirvi a noi per un paio di giorni in Massive e siete entusiasti di parlarne, questo è esattamente ciò che vogliamo sentire da parte vostra”.
Fonte: PCGamer