The Elder Scrolls Online ha avuto lo stesso tipo di lancio di ogni MMORPG uscito fino a oggi, un po’ turbolento e con parecchie critiche. Il direttore Matt Firor ha detto che ZeniMax sta lavorando duramente per correggere ogni problema e rispondere ai feedback negativi.
In un nuovo post sul blog, Firor ha dichiarato che secondo lui alcune recensioni hanno attribuito al loro titolo un voto basso a causa di qualche bug e altri problemi legati alla performance. Così, ha detto: “Siamo al lavoro per risolvere i vari problemi e continueremo a fare correzioni. La cosa importante è che voi, la community, sappiate che stiamo guardando TUTTI i commenti, affrontando eventuali mancanze, e continueremo a farlo. The Elder Scrolls Online sarà sempre meglio ogni settimana.”
È interessante notare che ZeniMax sta progettando di aprire una serie di blog per facilitare l’interazione con l’utenza. Intanto, Bethesda ha regalato cinque giorni di gioco extra ai primi abbonati, per ricompensarli per il tempo in cui il titolo era inaccessibile durante il mese in cui è uscito.