Solo un giorno fa vi abbiamo parlato di The Fan Legacy: Metal Gear Solid, il museo virtuale dedicato all’amata saga del maestro Hideo Kojima. Una suggestiva esperienza in prima persona realizzata dal team di iRam Gamer, che, dopo la brusca cancellazione del progetto Shadow Moses, è tornato alla carica con una nuova produzione non-profit.
L’iniziativa permetterà di visitare su PC molte delle ambientazioni originali del gioco – ricreate grazie al motore grafico Unreal Engine 4 – e coinvolgerà anche il leggendario doppiatore David Hayter.
Adesso, la prima demo di The Fan Legacy: Metal Gear Solid è finalmente disponibile.
Ispirata al “Cargo Dock” dell’indimenticabile Metal Gear Solid per PSOne, questa breve versione di prova è stata pubblicata dagli sviluppatori allo scopo di fornire “un’idea più chiara dell’obiettivo del progetto“. Attualmente l’applicazione è utilizzabile solo sui sistemi operativi Windows a 64 bit, ma presto sarà disponibile anche in altre versioni.
Potete scaricare la demo cliccando qui. Per avviare il programma vi basterà semplicemente eseguire il file “thefanlegacydemo.exe“. Buon divertimento!
Fonte: Shadow Moses