Warner Bros. Italia ha finalmente pubblicato un nuovo trailer di The Flash, pellicola dedicata al velocista scarlatto attesa in Italia per il prossimo 14 giugno 2023. Il trailer, oltre ad offrirci un assaggio di quella che sarà la trama del film, mostra parecchie scene con protagonista il Batman di Michael Keaton. Il personaggio che sembra avere una certa importanza all’interno del film.
Rispetto al primo trailer pubblicato lo scorso febbraio, questo nuovo filmato offre un maggiore approfondimento di quella che è la trama di The Flash. Nel film sembra che Barry causerà diversi problemi alle linee temporali nel tentativo di salvare i suoi genitori. Questo porterà alla creazione di una realtà in cui Zod è nuovamente pronto a scatenare il caos. Questa volta però senza alcun supereroe a proteggere la Terra. Ed è qui che entreranno in scena alcune vecchie conoscenze e nuovi volti pronti ad unire le forze per affrontare questa nuova minaccia.
Nonostante il DCU non sempre abbia dato luce a pellicole particolarmente apprezzate, The Flash sembra un punto di svolta per questo universo cinematografico. Lo stesso Tom Cruise ha recentemente affermato in un’intervista che questo “è il film di cui avevamo bisogno“. Secondo quanto riportato l’attore avrebbe già visto la pellicola affermando che questa rappresenta tutto ciò che gli spettatori desiderano vedere in un film. Questa dichiarazione sembra dunque essere in linea con le ultime voci che descrivono The Flash come uno dei migliori cinecomic degli ultimi tempi.
Qui di seguito trovate invece la sinossi ufficiale del film.
In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Oltre ad Ezra Miller nei panni del protagonista principale e a Michael Keaton che riprende i panni di una delle versioni più iconiche di Batman il cast di The Flash sarà decisamente interessante. Nel film troveremo infatti anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”) e Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”).
Ma ora diteci, cosa ne pensate di questo nuovissimo trailer? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Warner Bros. Italia