PlayStation e Naughty Dog hanno annunciato The Last of Us Complete per PS5. Si tratta di un bundle dei due capitoli della saga entrambi in versione next-gen.
Il pacchetto è già disponibile ora in edizione digitale su PlayStation Store al prezzo di 109,99€. Sarà inoltre accompagnato da una Collector’s Edition in edizione fisica che sarà disponibile questa estate a partire dal 10 luglio e ordinabile esclusivamente da PlayStation Direct a questo indirizzo al prezzo di 119,99€.
Questo bundle digitale è composto da The Last of Us Parte 1 Remake più The Last of Us Parte 2 Remastered, entrambi per PlayStation 5. Mentre la Collector’s Edition oltre alle edizioni su disco di entrambi i giochi sopracitati includerà:
- Custodia Steelbook
- Capitolo prequel Left Behind
- Fumetti The Last of Us: American Dreams Vol. 1-4 con nuova copertina
- Set di quattro stampe litografiche
- Lettera di ringraziamento di Neil Druckmann
Le versioni PS5 sono il modo migliore per giocare a ciascuno di questi titoli. Il team di sviluppo ha ricostruito il primo capitolo partendo da zero appositamente per PlayStation 5, offrendo il supporto completo di DualSense, audio 3D e molto altro ancora. La Parte II in edizione rimasterizzata vi consente non solo di provare un’edizione migliorata del sequel, ma anche di sbirciare i dietro le quinte con ore di commenti e contenuti aggiuntivi come i “Livelli Perduti“, la modalità roguelike “Senza Ritorno“, il minigioco per suonare la chitarra e non solo.
L’annuncio è stato fatto in concomitanza dell’uscita della Stagione 2 della Serie TV di HBO, a partire dal 14 aprile 2025. E anche dell’annuncio della Stagione 3, che però ancora non ha una data.
Fonte: PlayStation