Home News The Last of Us Part 2: Bella Ramsey diventa Ellie anche nel...

The Last of Us Part 2: Bella Ramsey diventa Ellie anche nel gioco, grazie a una mod

the last of us naughty dog bella ramsey ellie

Sin da quando è stato annunciato ufficialmente il cast della serie TV di The Last of Us sono molte le discussioni nate a riguardo. Se da una parte molti sembrano concordare che Pedro Pascal sia un’ottima scelta per interpretare Joel, altri non hanno apprezzato la decisione di affidare il ruolo della giovane Ellie a Bella Ramsey. Nonostante le eccellenti doti della ragazza, diversi fan lamentano la poca somiglianza tra l’attrice e il personaggio che ha interpretato. Alcuni utenti hanno invece guardato al futuro, immaginando come potrebbe apparire la Ramsey in The Last of Us Parte 2 e il risultato, tutto sommato, non è affatto male.

La mod realizzata da Vontadeh sostituisce infatti le fattezze della Ellie videoludica con quelle dell’attrice protagonista della serie targata HBO. La mod in questione sostituisce agisce sostituendo il volto di Ellie con quello di Ramsey sia nel presente in-game che nei flashback con scene dal passato. Seppur il risultato finale sia di ottimo livello c’è da ammettere che vedere questa “nuova” Ellie lascia un po’ spaesati. In ogni caso, per farvi un’idea di come potrebbe essere Bella Ramsey nei panni di una Ellie ormai più matura trovate il video della mod in questione più sotto.

Parlando sempre del mondo di The Last of Us, le novità in questo periodo non sono poche. Tanto per cominciare Naughty Dog ha recentemente condiviso la prima immagine ufficiale del nuovo comparto multiplayer della saga. L’immagine in questione ci riporta nel mondo infestato dal Cordyceps e dominato dalla desolazione che abbiamo conosciuto negli anni.

Purtroppo però è ancora presto per vedere qualcosa di concreto su questo progetto e per avere maggiori informazioni a riguardo bisognerà ancora aspettare. Parlando invece di un’ipotetico The Last of Us Parte 3, Neil Druckmann in una recente intervista è rimasto piuttosto enigmatico dichiarando che “ci sono ancora storie da raccontare“. Certo, potrebbe significare tutto o niente, ma la dichiarazione di Druckmann ha sicuramente riacceso la speranza di migliaia e migliaia di giocatori.

We put BELLA RAMSEY in The Last of Us Part II

Fonte: Speclizer

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version