Neil Druckmann, noto fondatore di Naughty Dog, è tornato a parlare del sempre più atteso The Last of Us Part 2 rispondendo ai fan via Twitter, alimentando ancora una volta l’estremo hype che pervade il pubblico.
Con un messaggio, lo sviluppatore ha tenuto a sottolineare come il prossimo capitolo di The Last of Us permetterà di preservare le politiche personale di ognuno degli scrittori e delle menti che han contribuito al suo sviluppo.
Per fare un esempio, spiega Druckmann, il finale di The Last of Us venne molto ispirato dalla sua “politica personale”. Parliamo quindi di volontà ben precisa di inserire nel gioco quel che di più recondito si nasconde nel cuore dei suoi creatori.
Il mondo di The Last of Us Part 2 sarà ancora una volta frutto dell’ingegno personale di scrittori e creatori videoludici che han dato cuore e anima per la sua realizzazione.
Decisamente una buona notizia, non credete? Preparatevi ancora una volta a scene strappalacrime e #lunedìfeels!
No can do. Writers work off of their views of the world. For example, the ending of TLoU is very much inspired by my "personal politics." https://t.co/nuhF318yxj
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) January 23, 2017