Insieme alla tanto attesa data di uscita di The Last of Us Part II, nel corso dello State of Play di questa sera sono state anche svelate le incredibili edizioni collector, che affiancheranno l’edizione standard del gioco.
Iniziamo dalla più ricca, ossia la Collector’s Edition, che oltre al gioco includerà una statua di Ellie da 30cm, una replica a dimensione reale del braccialetto di Ellie, una custodia SteelBook speciale, un mini art book di 48 pagine della Dark Horse, un set di 6 spille, un set di 6 avatar PSN, la soundtrack digitale del gioco e una versione digitale del mini art book. Oltre a un tema dinamico PS4 e ad alcuni oggetti bonus da utilizzare nel gioco come bonus preorder.
Un gradino sotto ecco la Special Edition, che includerà il gioco, la custodia SteelBook speciale, e il mini art book. Mentre i contenuti digitali saranno il tema dinamico, i 6 avatar e gli eventuali bonus preorder.
Infine per chi è poco “materialista” e non sente il bisogno di stringere tra le mani qualcosa di fisico, ecco la Digital Deluxe Edition. Qui oltre al gioco (sempre in formato digital) troverete tutti i contenuti digitali dell’edizione Collector’s e quindi Tema Dinamico, 6 avatar PSN più un avatar esclusivo con il tatuaggio di Ellie, soundtrack digitale, mini art book digitale ed eventuali bonus preorder.
Fonte: PlayStation Blog