Tra i giochi più attesi annunciati nei mesi scorsi si annovera sicuramente The Last of Us Part II, sequel diretto del capolavoro Naughty Dog uscito per PlayStation 3. Nuove indiscrezioni riguardanti il titolo emergono grazie ai fan, a seguito di un’immagine pubblicata su Twitter dal game director Neil Druckmann.
Si tratta di una foto di un buffo lampione a forma di lucciola accompagnata dal misterioso messaggio che recita: “Quando sei smarrito nell’oscurità, cerca la luce. Credi nelle…”
Cosa mai vorrà dire? Riportiamo lo scatto qui sotto.
When you're lost in the darkness look for the light. Believe in the… pic.twitter.com/ag6gDYRobu
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 1, 2017
Nemmeno a dirlo, i fan hanno subito cercato risposte e sarebbe emersa una teoria interessante (chiaramente non confermata). Qualcuno ha infatti accostato la foto pubblicata nelle scorse ore da Druckmann alle Luci (come potete vedere nell’immagine qui sotto), gruppo dissidente che nel primo capitolo lottava da anni contro il regime marziale per liberare le comunità di sopravvissuti dal giogo dell’esercito. Non è dunque da escludere che Luci abbiano un ruolo importante in The Last of Us Part II, anche se al momento non è stata data alcuna conferma dal director.
https://twitter.com/ibarist/status/848243835947843587