Home News The Last of Us Remake: storia più lunga e grafica di gran...

The Last of Us Remake: storia più lunga e grafica di gran lunga superiore a TLOU 2? Ecco le ultime indiscrezioni

The Last of Us Remake PlayStation 5

The Last of Us Remake è, al momento, tutt’altro che confermato, però non smettono di circolare voci e leak riguardanti questo tanto chiacchierato progetto. Chiaramente, noi vi ricordiamo che si tratta pur sempre di voci non confermate, dunque da prendere con le dovute pinze, però secondo un insider ci troveremo di fronte non solo a una storia più lunga, ma anche a un comparto grafico nettamente superiore rispetto a quanto visto con TLOU 2!

L’insider in questione, Foxy, ha infatti scritto sul proprio profilo Twitter che Naughty Dog, o chicchessia, andrà a modificare in maniera anche piuttosto sostanziale la trama del primo capitolo uscito ormai quasi 9 anni fa su PlayStation 3, e ciò si riallaccia anche a una precedente voce circolata in passato sul progetto.

Non è al momento noto quanto la trama cambierà, ma immaginiamo che i fan del primo capitolo stiano già insorgendo, soprattutto coloro che non hanno apprezzato la deriva vista con TLOU 2. Inoltre, la storia dovrebbe durare anche di più, e ciò lascia supporre ad una durata simile al sequel.

In ogni caso, non sarà solo la storia a venir modificata ma vedremo anche un notevole miglioramento dal punto di vista grafico. Il gioco, che dovrebbe essere pensato per PlayStation 5, avrebbe infatti un comparto grafico addirittura superiore a quello già notevole del secondo capitolo, e di svariate lunghezze.

“Sebbene non sia ancora stato svelato da Sony in maniera ufficiale, da quel che ho sentito The Last of Us Remake migliorerà in maniera sostanziale la trama del primo capitolo, avrà una durata maggiore e un comparto grafico che supererà di molto quello visto in The Last of Us 2”.

In ogni caso, che ne pensate? Vi piacerebbe vedere modifiche sulla trama del primo capitolo? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che oltre a The Last of Us Remake, sarebbe in arrivo anche una presunta The Last of Us 2 Director’s Cut per PlayStation 5, insieme anche alla modalità Fazioni. Il tutto, a quanto pare, coinciderebbe con l’uscita imminente della serie TV HBO.

Fonte: Foxy

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version