Il cast di The Last of Us si arricchisce con quattro nuovi membri per la Stagione 2. I nuovi arrivati del cast interpreteranno tutti dei membri del WLF, ossia il gruppo di cui fa parte anche Abby (interpretata da Kaytlin Dever), ossia Manny, Mel, Nora e Owen. Ad interpretarli troviamo rispettivamente: Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), Ariela Barer (Runaways), Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Spencer Lord (Family Law).
The Last of Us Parte 2: Manny, Mel, Nora e Owen si aggiungono al cast
I personaggi in questione sono tutte new entry che i giocatori di Parte 2 hanno imparato a conoscere molto bene. Manny è “un soldato leale con un aspetto solare che nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura che possa deludere i suoi amici nel momento del bisogno”. Mel è invece una giovane dottoressa che si trova a combattere con realtà quali i conflitti. Come Mel, anche Nora lavora nel settore medico, però sul campo.
Nora si tratta infatti di un medico militare che, come recita la descrizione della serie, deve convinvere con i fantasmi e i peccati del proprio passato. Infine troviamo Owen, l’elemento più ottimista del gruppo, costretto “a combattere un nemico che rifiuta di odiare”. Questi personaggi si uniscono alle new entry quali Abby, Dina (interpretata da Isabela Merced), Jesse (Young Mazino) e un personaggio misterioso interpretato da Catherine O’Hara (Madre di Kevin in Mamma ho perso l’aereo). Nel cast, ovviamente, anche Pedro Pascal (Joel Miller) e Bella Ramsey (Ellie).
Fonte: IGN