HBO ha svelato le prime due foto ufficiali dal set di The Last of Us Stagione 2, la cui produzione è ufficialmente partita. Le foto ritraggono Bella Ramsey e Pedro Pascal, nuovamente nei panni di Ellie e Joel Miller. Questa volta, però, i due personaggi sono cresciuti e seguono la stessa estetica vista nella parte iniziale di The Last of Us Parte 2, con Ellie nel suo outfit invernale e Joel con un aspetto più curato di quello visto nella serie TV.
The Last of Us Stagione 2: ecco i nuovi Joel ed Ellie, anni dopo gli eventi della prima stagione
Dalle foto, possiamo anche vedere uno scorcio di alcune delle ambientazioni viste nel gioco. Joel è infatti ritratto nel locale di Jackson, mentre Ellie è all’interno del supermercato che esploreremo con Dina. Che l’uscita della seconda stagione fosse ancora lontana ci era stato suggerito da HBO, e così sarà. The Last of Us Stagione 2 uscirà nel 2025 su Max e, in Italia, probabilmente Sky Atlantic, come con tutte le serie TV HBO tra cui House of the Dragon, la cui seconda stagione uscirà a breve. Purtroppo, i dettagli sulla produzione finiscono qui. Ciò che è confermato, invece, è parte del cast.
Dina sarà infatti interpretata da Isabela Merced, mentre Jesse sarà interprretato da Young Mazino. Kaitlyn Dever sarà Abby, mentre il resto del suo gruppo sarà formato da Danny Ramirez (Manny), Ariela Barer (Mel), Tati Gabrielle (Nora) e Spencer Lord (Owen). Nella serie troveremo anche un personaggio misterioso interpretato da Catherine O’Hara (Madre di Kevin in Mamma ho perso l’aereo).
Fonte: Max