Disponibile ufficialmente solo da poche ore, The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom sembra già aver fatto la storia del medium videoludico. Il capolavoro firmato Nintendo è ormai sulla bocca di tutti. Giocatori e critica concordano sul fatto che la nuova avventura di Link verrà ricordata per molto tempo come uno dei migliori videogiochi di sempre. Anche la concorrenza sembra accogliere con grande entusiasmo. PlayStation ed Xbox infatti a modo loro hanno celebrato l’uscita del gioco.
Dando un’occhiata ai profili Twitter dei due colossi ci si accorge infatti che per l’occasione sono comparsi due simpatici Tweet per celebrare il ritorno di Link e della Principessa Zelda. “Divertitevi lassù, Hyliani!” scrive PlayStation pensando ai nuovi scenari mozzafiato in cui si imbatteranno i giocatori. Effettivamente il recente trailer ha offerto alcuni scorci mozzafiato provenienti dalla nuova zona esplorabile di Tears of The Kingdom e non c’è da stupirsi che i ragazzi di PlayStation ne siano rimasti colpiti.
Meno sognatori e più tranquilli invece i ragazzi di Xbox che accolgono il titolo con “É bello essere tornati ad Hyrule Congratulazione a Nintendo of America per il lancio di Tears of The Kingdom“. Insomma, si direbbe che tutti abbiano accolto di buon cuore l’arrivo di uno dei titoli più attesi di sempre.
Ma a conti fatti come se la sta cavando Tears of The Kingdom? Stando alle prime recensioni ci troviamo di fronte ad un vero e proprio capolavoro. Al momento attuale il gioco si aggira intorno ad una media del 97 con molti 100 assegnati da diverse testate. Infine, nel caso voleste sapere la nostra opinione più approfondita su quello che potrebbe senza ombra di dubbio essere uno dei migliori giochi di sempre vi rimandiamo alla nostra recensione di The Legend of Zelda: Thears of The Kingdom.