Ad alcuni giochi pubblicati da Sony Computer Entertainment è stata aggiunta la Photo Mode in seguito alla loro uscita. Ed è difficile pensare a un titolo diverso da The Order: 1886 cui tale modalità si adatterebbe meglio. In primo luogo perché è visivamente stupendo; e poi perché la telecamera “dietro la spalla” è perfetta per “vedere di più”.
Così, è stato chiesto ad Andrea Pessino di Ready at Dawn se avesse intenzione di aggiungere la Photo Mode al titolo e la sua risposta è stata la seguente: “Non abbiamo ancora annunciato nulla, ma spero di poter lavorare su qualcosa del genere, perché la voglio anch’io. Sarebbe fantastico. Non è così facile come sembra, specialmente nel nostro gioco, perché ci sono un sacco di ‘cose folli’ dietro le quinte per rendere così bello The Order: 1886. Per congelare l’immagine e permettere al giocatore di muoversi liberamente, dovremo essere in grado di gestire correttamente le meccaniche. Quindi è un lavoro abbastanza complicato, ma se riuscissimo a farlo penso che aggiungerebbe molto al gioco e sarebbe davvero spettacolare.”
Poi gli è stato chiesto se fosse possibile implementare tale feature anche per le cut-scene, dato che sono tutte in-game. Pessino è sembrato più esitante e ha spiegato che le scene di intermezzo sono girate con tecniche cinematografiche – come luci poste nel luogo giusto per nascondere le piccole imperfezioni del volto di un personaggio – per rendere la scena il più spettacolare possibile.
FONTE: DualShockers