The Replacer è tornato! Caos cosmico garantito per COD Black Ops 7

The Replacer nello spazio per Call of Duty: Black Ops 7

Activision ha ufficialmente confermato il ritorno di The Replacer, l’iconico antieroe amato dai fan della saga, in occasione del lancio globale di Call of Duty: Black Ops 7, previsto per il 14 novembre 2025. Con un nuovo cortometraggio pubblicato su YouTube, l’eroe dal sarcasmo inconfondibile torna per assicurare a tutti i giocatori “il tempo necessario per giocare”, anche a costo di portare il caos fino nello spazio.

Nel video, The Replacer parte per una missione interstellare che lo vede sostituire alcune delle menti più brillanti impegnate in una colonia su Marte — un chiaro riferimento ironico ai voli spaziali delle celebrità viste con Blue Origin nel corso dell’anno. Ma quando le cose prendono una piega imprevista, il protagonista si trova bloccato in orbita, costretto a chiamare i “Replacer dei Replacer” per garantire che, sulla Terra, nessuno rimanga senza tempo per giocare a Black Ops 7.

Con questa trovata, Activision riporta in scena una delle campagne promozionali più amate dai fan, combinando umorismo, azione e nostalgia, elementi da sempre centrali nella comunicazione del franchise Black Ops.

Nuove mappe, modalità e contenuti per Multiplayer, Zombi e Warzone

Call of Duty: Black Ops 7 porterà con sé una valanga di nuovi contenuti per Multiplayer, Zombi e Warzone, incluse mappe inedite, nuove modalità di gioco e armi mai viste prima. L’obiettivo è offrire un’esperienza di guerra moderna ancora più dinamica e imprevedibile, con una campagna che promette di spingersi oltre i confini tradizionali della serie.

Per ulteriori dettagli sul lancio e sugli aggiornamenti ufficiali, è possibile visitare il blog ufficiale di Call of Duty o i canali social del publisher.

Fonte: Activision Blizzard

FONTEActivision Blizzard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here