Passaggio di testimone per la proprietà del MMORPG sandbox The Repopulation che vede così il cambio di proprietà della sua IP da Above & Beyond Technologies a Idea Fabrik, società che ha subito fatto sapere ai fan di essere pronta a seguire i loro feedback.
Con questo cambio ai posti di comando, The Repopulation è pronto per essere “rilanciato” entro la fine di questo primo quadrimestre, proprio come viene specificato nella nota ufficiale comparsa sul sito del gioco massivo. Con questo nuovo lancio, il team di sviluppo presenterà anche una corposa patch, diretta non solo alla correzione di molti bug segnalati ma anche a contenuti inediti.
Nel frattempo, Above & Beyond proseguirà lo sviluppo di Fragmented, spinoff FPS di The Repopulation già presente in versione Early Access su Steam.
“Il nostro primo obiettivo è quello di riaprire i server di gioco ai giocatori e cominciare a ottimizzare e risolvere i bug seguendo i loro feedback. Lavorando fianco a fianco di Above & Beyod Technologies in questi ultimi mesi ci ha permesso di acquisire molte informazioni importanti, in ogni caso chiederemo alla community di supportarci, aiutandoci a individuare le aree che richiedono maggiori miglioramenti”, ha dichiarato Idea Fabrik nel recente comunicato ufficiale.