Netflix ha pubblicato il teaser trailer di The Sandman Stagione 2, la serie TV tratta dall’omonima serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e da cui è stata tratta anche la serie TV di Lucifer, sebbene con questa gli sceneggiatori si siano presi molte libertà col fine di darle una propria impronta. Il teaser, oltre a promettere che la serie debutterà presto su Netflix, conferma nuove aggiunte nel cast e conseguentemente anche nuovi personaggi, tra cui Destino, Delirio e Prodigo.
The Sandman Stagione 2: tre nuovi volti si uniscono al cast
Destino sarà interpretato da Adrian Lester, noto per aver recitato in Hustler e Doomsday – Il giorno del giudizio. Recentemente ha debuttato anche a Broadway, nella pièce di Lehman Trilogy che gli è vealso anche una candidatura al Tony Award per miglior attore protagonista in un’opera teatrale. Esmé Creed-Miles sarà Delirio. L’attrice, anch’essa britannica, è nota per aver recitato nel ruolo di protagonista in Hanna, serie TV Amazon Prime Video.
Barry Sloane sarà invece il Prodigo. Sloane è un volto che i giocatori hanno imparato a conoscere, nei panni del Capitano John Price, in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare 2, usciti rispettivamente nel 2019 e 2022. Tornano nel cast Tom Sturridge nei panni di Morfeo, Kirby Howell-Baptiste in quelli di Morte, Donna Preston sarà Disperazione e, infine, Mason Alexander Park si calerà nel ruolo di Desiderio.
Fonte: Netflix