Buone nuove per tutti i fan di The Umbrella Academy. Netflix ha infatti confermato, nei vari canali social, l’arrivo della terza stagione della serie, le cui riprese inizieranno per la precisione a partire da febbraio 2021.
Purtroppo, Netflix al momento non ha divulgato altri dettagli se non appunto la conferma dell’inizio dei lavori per l’anno prossimo, ma probabilmente ne sapremo di più a breve. Comunque, vi ricordiamo che le due stagioni sono disponibili su Netflix per la visione, casomai ancora non vi foste approcciati a questa serie TV di successo.
The Umbrella Academy è una serie TV incentrata su un gruppo di ragazzini, un tempo supereroi, che crescendo hanno iniziato a diventare uno peggio dell’altro. Questi ragazzini, i cui nomi veri si scoprono dopo, una volta diventati adulti dovranno poi riunirsi per risolvere un mistero.
La serie ha saputo riscontrare sin da subito interesse e apprezzamento da parte dei telespettatori, con le prime due stagioni che hanno ottenuto valutazioni più che positive e un ottimo numero di ascolti. Va da se, dunque, che l’interesse per la terza stagione sia alto.
E voi, non vedete l’ora? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, rimanendo nel palinsesto Netflix, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher ha subito, purtroppo, una battuta di arresto. I lavori sono infatti stati messi in sospeso a causa di alcuni contagi da Coronavirus all’interno del set. Ne abbiamo parlato, nel dettaglio, in questo articolo.
Fonte: Netflix