Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di The Umbrella Academy, il quale mostra il plot narrativo alla base della seconda stagione.
Il tweet recita: “I fratelli Hargreeves stanno per tornare: devono occuparsi dell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e dell’Apocalisse (sì, di nuovo). La stagione 2 di The Umbrella Academy arriva il 31 luglio!“
Qui segue invece la sinossi di accompagnamento del trailer: “Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti imprigionati per anni nel passato, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, convinti di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?)”
Ad affidarsi della soundtrack dietro la serie ci penserà Gerard Way, membro co-fondatore del gruppo musicale The Chemical Romance nonché creatore del fumetto The Umbrella Academy, disegnato da Gabriel Bà e prodotto da Dark Horse Comics. Da questo fumetto è stata poi tratta la serie Netflix, acquisendo non poca fama.
Fonte: Netflix