Netflix ha svelato il teaser trailer di The Umbrella Academy: Stagione Finale, in uscita nel 2024 sulla piattaforma streaming. L’appuntamento per la quarta, e ultima, stagione della serie TV supereroistica di Netflix è fissato all’8 agosto 2024 e gli showrunner avranno il compito di concludere al meglio lo show e ricatturare l’interesse dei fan, interesse che è un po’ scemato con la terza stagione.
The Umbrella Academy: Netflix pronta al gran finale
Basata sull’ononimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà, The Umbrella Academy narra le vicende di una famiglia di supereroi capitanata dal magnate Reginald Hargreeves. Il magnate ha adottato ciascuno di questi eroi, selezionati accuratamente da Reginald proprio perché speciali. Dopo la misteriosa scomparsa del padre, i supereroi si troveranno ad affrontare diverse minacce, tra cui un’apocalisse che dovranno necessariamente tentare di scongiurare.
The Umbrella Academy: dove eravamo rimasti
La quarta stagione di The Umbrella Academy riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati due anni fa. La famiglia Hargreeves si trova in una situazione da loro mai sperimentata: sono stati tutti privati dei propri poteri. Non sarebbe nemmeno una particolare perdita per alcuni, dal momento che potrebbero vivere finalmente una vita normale, ma l’universo di The Umbrella Academy non è un universo normale e di conseguenza quei poteri serviranno come l’aria.
Un nuovo gruppo di nemici vuole infatti togliere di mezzo l’intera famiglia di eroi, ormai indifesi e in pericolo. Starà a loro trovare il modo di recuperare i propri poteri e magari chissà, stringere qualche improbabile alleanza. Nel cast troviamo Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, Colm Feore, Justin H.Min e Emmy Raver-Lampman, a cui si aggiungono poi Nick Offerman, Megaan Mullaly e Dravid Cross.
Fonte: Netflix