The Walking Dead: nuove immagini e dettagli della terza stagione

Il The Walking Dead di Telltale tornerà con una terza stagione questo autunno (trovate QUI l’annuncio ufficiale) e lo studio sta facendo di tutto affinché il titolo sia godibile sia da coloro che hanno giocato ai precedenti episodi, sia dai giocatori che si avvicineranno per la prima volta al prodotto; e nel corso del Comic-Con International sono stati forniti nuovi dettagli.

Come abbiamo visto nel primo trailer, protagonista della terza stagione sarà una Clementine adolescente, a cui manca metà del suo anulare sinistro. Sarà uno dei due personaggi giocabili, insieme a un nuovo sopravvissuto di nome Javier. Telltale ha sottolineato in un comunicato stampa che “non si potranno utilizzare più personaggi nello stesso lasso di tempo.”

Proprio come Clementine era protetta da Lee Everett nella prima stagione, adesso sarà lei a prendersi cura di un bambino di nome A.J.

Chi ha giocato la seconda stagione, riconoscerà A.J. come il figlio di Rebecca. Javier invece sarà una novità per la serie, quindi spetterà al giocatore determinare la sua personalità e moralità. Di seguito trovate una manciata di nuovi screenshot.

FONTE: Polygon