The Witcher 3: Wild Hunt non è ancora stato pubblicato, eppure è chiaramente già un successo. Tutti lo aspettano con ansia e la Rete è stata letteralmente inondata di filmati(QUI trovate il trailer di lancio appena pubblicato), immagini, artwork e curiosità sul gioco, che promette decisamente bene sotto diversi punti di vista. Per avere conferme sulla sua validità non ci resta che attenderne la pubblicazione (prevista per il 19 maggio) ma, nel frattempo, gira una voce decisamente interessante: The Witcher potrebbe presto diventare un film!
Ad annunciarlo è il regista Tomasz Baginski (nominato all’oscar nella categoria miglior film di animazione con The Cathedral), che ha dichiarato di stare lavorando a un film live-action basato sulla serie di libri ispirata al franchise. Il film sarà girato con attori reali e Baginski sembra un candidato adatto per la riuscita del progetto, il regista ha infatti già lavorato ai filmati introduttivi sia per The Witcher sia per The Witcher 2: Assassins of King e ha anche diretto un teaser per Cyberpunk 2077 (che trovate in calce all’articolo).
Ricordiamo che in passato è già stato realizzato un film ispirato alla saga di romanzi, si chiamava The Hexer e non si può dire sia stato un successo: non solo non è stato per niente apprezzato dalla critica ma nemmeno dallo scrittore della serie Andrzej Sapkowski, che lo ha disconosciuto. Siamo certi che questa volta andrà meglio!
Fonte: pcgamesn