A pochi giorni di distanza dall’annuncio della quinta stagione di The Witcher, Netflix ha svelato il nuovo trailer della terza stagione della sua serie TV fantasy. Il teaser mostra Henry Cavill impugnare per l’ultima volta la spada d’argento dello strigo e ci dà appuntamento alla prima delle due date chiave di questa serie TV: 29 giugno.
Ricordiamo infatti che la terza stagione sarà suddivisa in due parti, con un primo court da cinque episodi in maniera non dissimile da quanto visto con Stranger Things 4, anch’essa divisa in due. La seconda parte, da tre episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 luglio e che, di fatto, segneranno l’addio di Henry Cavill nella serie TV.
L’attore, ricordiamo, ha dovuto rinunciare anche a Superman a causa del nuovo corso di James Gunn e Peter Safran. Non è stata di conseguenza un’annata facile, dal momento che ha perso due dei suoi ruoli più iconici. Non tutti i mali vengono però per nuocere. Cavill produrrà una serie TV di Warhammer dove sarà lui a gestire il tutto, cosa che ha fatto felici i fan della saga, vista la sua passione per Warhammer.
Tornando a parlare di The Witcher, ricordiamo che CD Projekt RED è al lavoro su diversi progetti legati al franchise, tra cui il nuovo capitolo sviluppato in Unreal Engine 5. Avremo inoltre un Remake in chiave moderna del primo capitolo, sviluppata sempre in Unreal Engine 5.
Fonte: Summer Game Fest