Finalmente arriva qualche dettaglio in più sulla trama di Thor: Ragnarok, atteso nei cinema per il prossimo 3 novembre. Avengers non più grandi amici, a quanto pare.
Una lunga attesa, quindi, che potrebbe essere attenuata grazie alle informazioni ufficiali appena fornite da Marvel, la cui visione è quella di creare un film di Thor che vada a unirsi alle atmosfere del Gladiatore.
Il nostro eroe, qui, si ritroverà infatti imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo fidato martello, desideroso di tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, l’evento che promette di porre fine alla sua civiltà. Questo, ovviamente, stando alla sinossi.
Asgard sarà minacciata dalla malvagia Hela ma, prima di poter tornare a salvare il suo mondo, Thor dovrà uscire vivo da un torneo di gladiatori in cui parteciperà, in veste di avversario, persino Hulk.
Chiunque mastichi fumetti Marvel ricorderà sicuramente come parte di questo concept sia stata preso in prestito da Planet Hulk. Il pianeta su cui si svolgeranno gran parte delle vicende sarà invece Sakaar, un’ambientazione futuristica popolata da una razza – tanto per usare un eufemismo – davvero sopra le righe.
Rilasciato anche uno scatto esclusivo dal set, in cui possiamo vedere il protagonista Chris Hemsworth mentre segue le indicazioni del regista Taiki Waititi.
Fonte: Gamespot