Come prevedibile Vince Zampella di Respawn Entertainment ha confermato che il team è intenzionato a rilasciare diversi DLC di Titanfall. Se da un lato si tratta di una bella notizia, dall’altro potrebbe far storcere il naso a chi pensa (giustamente) di dover mettere mano al portafoglio; non temete però, non tutti i contenuti aggiuntivi saranno a pagamento, alcuni saranno infatti scaricabili in modo del tutto gratuito.
Il buon Vince Zampella ha annunciato anche che con il lancio del gioco, che è previsto per il 13 marzo su PC e Xbox One, Respawn Entertainment intende rendere disponibile un season pass che permetterà agli utenti di acquistare i DLC a pagamento a prezzo scontato… insomma pare che ci sia di che essere soddisfatti.
Zampella ha infine assicurato che in Titanfall non sarà presente alcun sistema di micro transazioni.
Gli utenti Xbox 360 saranno però delusi di sapere che, come riferito da Bluepoint Games, la versione di Titanfall per questa piattaforma uscirà in ritardo rispetto a quella PC e Xbox One. Il ritardo potrebbe essere giustificato dalla volontà dichiarata di rendere questa versione il più possibile identica a quella Xbox One. Vedremo se questo proposito troverà conferma o meno.