In una recente intervista, Todd Howard di Bethesda ha dichiarato di voler continuare a lavorare per le saghe di The Elder Scrolls e Fallout per il resto della sua carriera, pronosticando quindi l’arrivo di molti altri capitoli per le due serie videoludiche.
“Sono mondi che amiamo veramente. Sarei dispiaciuto se venissero chiusi. Vogliamo fare anche altre cose, ma quelli sono universi che fanno parte di ciò che io sono. Lavoriamo anche a giochi di calibro minore, come Fallout Shelter. Abbiamo anche giochi mobile che su cui stiamo cominciando a lavorare”, ha dichiarato Howard, ricordando così l’impegno del suo team nello sviluppo di altri videogame dedicati al mondo dei device portatili.
Quello che possiamo quindi aspettarci è che Bethesda e l’executive producer dei sopraccitati titoli possano continuare a celebrare il loro sposalizio ancora per molti anni, continuando a produrre tanti sequel per le nostre amate serie RPG.
Purtroppo però, almeno per il momento, dovremo arrenderci all’evidenza che Bethesda non è intenzionata ancora a rivelare nessun dettaglio sul prossimo The Elder Scrolls.
Fonte: Glixel