Tomb Raider, l’attrice del film: “Sarò una Lara alla prima avventura”

La saga di Tomb Raider sta ora vivendo una seconda rinascita.

Come siamo ormai abituati da anni, la cara Lara salta in continuazione tra videogiochi e cinema. Un terzo episodio della serie reboot è in lavorazione, vero, ma c’è anche altro.

Del film con Alicia Vikander sappiamo ancora poco ma oggi, fortunatamente, riusciamo a reperire qualche informazione fresca fresca.

A sbottonarsi un po’ è proprio l’attrice protagonista che, durante una recente intervista, ha confermato ciò che già aveva lasciato intendere il regista molti mesi fa: il prossimo lungometraggio non solo sancirà un nuovo inizio per la bella ereditiera, ma si ispirerà proprio ai recenti videogiochi.

Niente archeologa esperta, arrogante e sicura di sé quindi, ma una Lara alle prime armi che proprio durante la pellicola scoprirà il significato di partire all’avventura.

“É sempre fiera, forte, curiosa e intelligente, ma le abbiamo tolto ogni tipo di esperienza, ha infatti detto.

“Non è mai partita all’avventura. Pensava di essere una semplice persona ricca costretta a vivere nel moderno ambiente londinese, ma poi le si apre un mondo. Qui è dove tutto è iniziato”.

Una notizia che indubbiamente finirà ancora una volta per dividere i fan della nuova e vecchia scuola. La domanda, quindi, è d’obbligo: quale tipo di Lara preferite?

Fonte