Walton Goggins, attore maggiormente conosciuto per la sua parte di Billy Crash in Django Unchained, per The Shield e per Justified, avrà un importante ruolo nel futuro film di Tomb Raider.
Del reboot in sé, a dirla tutta, non sappiamo assolutamente nulla. Siamo abbastanza sicuri che sancirà un attesissimo ritorno alle origini per la nostra amata archeologa e che sarà Alicia Vikander e vestire i suoi (succinti) panni.
Stando a un tweet ufficiale, sappiamo che Goggins avrà persino il ruolo da antagonista principale. Un uomo d’azione a tutto tondo, considerato come anche lui si ritroverà impegnato nelle ormai immancabili esplorazioni di tombe, secondo un suo stesso commento.
More #TombRaider film news! We can't wait to see #WaltonGoggins as antagonist opposite #AliciaVikander. https://t.co/0vxP8Pna9W
— Tomb Raider (@tombraider) January 6, 2017
A oggi, vi ricordiamo, sono 15 anni che la saga non ha più nulla a che fare con il grande schermo. Nonostante il parziale insuccesso dei film della Jolie, però, erano in molti a desiderare un ritorno in grande stile.
Il prossimo live-action di Tomb Raider, attualmente, è atteso per un generico 2018.