Sembrava che Riri Williams sarebbe stata la prossima War Machine, prendendo il posto del recentemente scomparso James Rhodes. Ma si è scoperto che la sotto-trama che coinvolge il genio adolescente andrà da un’altra parte: Marvel ha da poco confermato, infatti, che Riri indosserà l’armatura potenziata color oro e rosso di Iron Man.
La notizia arriva grazie all’intervista del Time con Brian Michael Bendis, il quale avrebbe dichiarato che gli eventi di Civil War II porteranno Tony Stark ad allontanarsi dall’avventura full-time: “Siamo nel bel mezzo di una storyline incentrata su Tony Stark molto grande – nella quale convergono tre intrecci narrativi. Il suo migliore amico è morto, la sua azienda è alla deriva e ha scoperto l’identità dei suoi genitori biologici… tutto nello stesso momento. Questo è stato snervante per il personaggio e avrà ripercussioni. Tony è molto bravo a non prestare attenzione a ciò che è veramente importante, distraendosi con cose riguardanti gli Avengers. Che effetto avrà su tutti il fatto che non indosserà più l’armatura? Dovrete aspettare la fine di Civil War II per scoprirlo.”
Riri è già stata vista negli ultimi numeri della serie Invincible Iron Man e Bendis, il mese scorso, ha detto che la sua intelligenza rivaleggia con quella di Stark. Si tratta di una ragazza afroamericana di 15 anni che, nonostante la sua giovane età, studia già al MIT.
FONTE: Gizmodo