Sega e Creative Assembly hanno pubblicato il trailer di presentazione dei Lizardman di Total War Warhammer 2.
Total War Warhammer 2 è una sorta di ibrido tra un seguito e un’espansione stand alone. Il progetto dedicato alla saga fantasy di Warhammer prevede tre titoli stand alone che possono essere collegati tra loro per creare una enorme mappa di gioco.
Concettualmente è molto simile a quanto fatto da Blizzard con Starcraft II, suddividendo il brand in tre giochi singoli ma direttamente intrecciati tra loro. (Ve ne abbiamo parlato in questa news)
Total War Warhammer 2 porta con se una mappa di gioco completamente nuova e quattro nuove razze: Lizardman, Elfi Alti, Elfi Oscuri e con tutta probabilità gli Skaven.
I Lizardman o Uomini Lucertola sono una razza di rettiloidi a sangue freddo con evidenti legami allo stile estetico e architettonico delle civiltà precolombiane.
Questo titolo se installato contemporaneamente al primo capitolo si avrà la possibilità di fonderli assieme. Le mappe di gioco verranno unite e si potranno utilizzare anche le altre razze: Impero, Nani, Pelleverde, Conti Vampiro, Guerrieri del Caos, Elfi Silvani e Uomini Bestia (queste ultime tre acquisibili tramite DLC).
Una volta completata la trilogia avremo tra le mani la più imponente opera di Total War mai creata.
Gustatevi il trailer.