Towerborne, un nuovo couch co-op in arrivo nel 2024 su Xbox e GamePass

Towerbone

Annunciato ieri in occasione dell’Xbox Games Showcase, lo stilosissimo gioco couch coop Towerborne si fa nuovamente vedere in occasione dell’evento Extended diretto da Microsoft! Ecco quindi un’occhiata approfondita a uno dei titoli cooperativi più interessanti in uscita nel 2024!

A parlarne sono stati gli sviluppatori al momento al lavoro sul gioco, che ci hanno permesso di capire più a fondo il funzionamento di questo titolo a scorrimento da giocare e ‘consumare’ insieme ai nostri amici, online o sul divano!
Partendo dalla grafica, lo studio ha voluto realizzare un brillante mix tra 3d e 2d, con sfondi disegnati e modelli di protagonisti e nemici contraddistinti da shaders dal look fumettoso. Il risultato è indubbiamente d’impatto e rende Towerborne estremamente riconoscibile e carismatico sin dalla prima occhiata.

Il gameplay è stato creato pensando ai cari e vecchi giochi couch coop che stanno sempre più diventando merce rara, con un sistema di combattimento a mosse concatenate tra i vari personaggi in gioco!

Towerborne uscirà nel 2024 su console Microsoft e PC e sarà disponibile grazie al Gamepass!