Durante il D23, Disney ha svelato nuovi dettagli su Toy Story 5, quinto capitolo della serie animata simbolo di Disney Pixar. Questa volta, i giocattoli di Bonnie dovranno affrontare niente di meno che il progresso. La prima foto ufficiale del film mostra infatti Woody, Buzz e i loro amici osservare Bonnie intenta a giocare con il proprio tablet. A dirigere la pellicola troveremo Andrew Stanton, il regista di Alla Ricerca di Nemo. Abbiamo un periodo di uscita: estate 2026.
Toy Story 5 promette un confronto generazionale tra giocattoli e tecnologia
Toy Story 5 promette dunque di mostrare un confronto generazionale, con il divertimento “old school” che dovrà trovarsi uno spazio in una realtà dove tutto ciò che un bambino può desiderare è ormai nei palmi delle proprie mani, grazie a una tecnologia capace di offrire ogni tipo di svago.
Come dicevamo, alla regia troveremo Andrew Stanton, un regista che già in passato ha dato prova della sua bravura, avendo realizzato due dei film Disney Pixar più acclamati: Alla Ricerca di Nemo, uscito nel 2003, e Wall-E, uscito invece nel 2008, entrambi vincitori degli Oscar come Miglior Film di Animazione.
Durante il D23 è stato annunciato Gli Incredibili 3 e anche il trailer di Biancaneve, il nuovo film live action in uscita nel 2025.
Fonte: Disney