In occasione del lancio di Visions of Mana che abbiamo recensito pochi giorni or sono e con il weekend del Tokyo Game Show 2024 appena conclusosi, Xbox ha annunciato che Trials of Mana e Legend of Mana sono entrati a far parte del catalogo Xbox Game Pass.
Xbox Game Pass: arrivano Trials of Mana e Legend of Mana
Xbox cerca sempre di più di strizzare l’occhio al mercato giapponese, dove ha sempre faticato tantissimo a trovare posto tra PlayStation e Nintendo che dominano il mercato. E per farlo punta su prodotti che sono una vera e propria ‘signature‘ delle produzioni nipponiche: i JRPG.
Per questo motivo il catalogo di Xbox e Game Pass si ampliano con l’arrivo di nuove aggiunte firmate Square Enix. In particolare si comincia con Trials of Mana e Legend of Mana che sono disponibili sul Pass già a partire dal 26 settembre 2024. A questi si aggiunge ovviamente l’ultimo capitolo della saga Visions of Mana, pubblicato il 29 agosto.
Ma questi non sono gli unici JRPG di Square Enix che arrivano su Xbox. Infatti sarà possibile acquistare anche i giochi di altre due saghe storiche! Parliamo di Final Fantasy Remastered Collection, con i primi sei capitoli della saga creata da Hironobu Sakaguchi. E Dragon Quest 3 HD-2D Remastered che sarà disponibile dal 14 novembre 2024.
Se non siete abbonati al servizio, vi segnaliamo la disponibilità dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a un prezzo super! Pagherete circa 26€ per una key da 3 mesi, anziché 53,97€ dopo l’ultimo aumento.
Fonte: Xbox
DISCLAIMER: In qualità di affiliati Eneba riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.