Troy Baker e Roger Clark sono senza dubbio due dei nomi più apprezzati nel mondo videoludico, avendo dato vita a personaggi memorabili come Arthur Morgan e Joel Miller in Red Dead Redemption 2 e The Last of Us. Vi farà piacere sapere, dunque, che questi due talentuosissimi attori hanno lavorato insieme per un progetto al momento sconosciuto, di cui sapremo di più in futuro.
A confermare ciò è stato Roger Clark sul proprio profilo Instagram, svelando di aver appunto collaborato in un progetto con Troy Baker. Il tutto, ovviamente, è stato condito da una foto e da un commento di Clark, dove l’attore afferma di essersi trovato bene nel lavorare con Troy Baker. Clark afferma poi di non vedere l’ora di condividere più informazioni su questo progetto.
“Ero sul punto di dire qualcosa di divertente ma, onestamente, è stato uno spasso lavorare con Troy Baker e provare con mano il perché lui è uno dei migliori dell’industria. Il suo talento, la sua esperienza e intelligenza hanno aiutato nel rendere questo progetto un’esperienza molto gratificante. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa questo fantastico team ha realizzato”, indicando poi tramite hashtag di star parlando di un videogioco.
Roger Clark è un nome relativamente nuovo nell’industria. L’attore, che prima recitava in film e serie TV, ha avuto la sua “consacrazione” nel mondo dei videogiochi interpretando Arthur Morgan; protagonista di Red Dead Redemption 2 nonché uno dei personaggi più monumentali della storia del medium.
Troy Baker è invece un nome molto più conosciuto, essendo nel mondo del videogioco da oltre un decennio. Il ruolo che l’ha consacrato è senza dubbio quello di Joel Miller in The Last of Us, ma Baker ha prestato la sua voce anche ad altri personaggi memorabili come Booker DeWitt in Bioshock Infinite.
Con due volti del genere, dunque, è difficile non avere un leggero interesse per un titolo che promette di avere una forte componente narrativa. La domanda ora è: di che gioco si tratta? Lo scopriremo solo vivendo. In ogni caso, che ne pensate? Anche voi siete curiosi quanto noi su questo progetto? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: GameRant