Ubisoft ha annunciato di star lavorando a tre nuovi progetti Tripla A per il 2020. A svelarlo è stato il CEO del Publisher, Yves Guillemot.
Cosa molto più interessante per i gamer, i titoli potrebbero essere mostrati già all’E3 2019. L’amministratore ha infatti spiegato nell’ultima conferenza finanziaria che questi tre giochi usciranno entro la fine di marzo 2020 (salvo ritardi).
A questi si aggiungerà il già annunciato Ghost Recon Breakpoint, di cui vi abbiamo mostrato le prime immagini nei giorni scorsi.
Brutte notizie invece per quanto riguarda Skull & Bones, il titolo è stato rinviato e non sarà presente all’E3 2019. L’annuncio è stato dato dal Produttore Karl Luhe con un breve filmato su Twitter.
Lo sviluppatore ha chiarito che il loro scopo è quello di puntare a ottenere un prodotto di qualità e per questo motivo il progetto richiederà più tempo del previsto.
We’re going to batten down the hatches and push back on the game’s arrival—this is a challenging news for us all, but it’s what’s needed to make Skull & Bones as awesome as it can be!
— Skull & Bones (@skullnbonesgame) May 15, 2019
Our focus remains on quality first and we’re grateful for your undying support ☠️⚔️ pic.twitter.com/ZCt85tY3TG
Fonte: Gamespot