L’annuncio è venuto direttamente da Goodbye Kansas, una divisione della compagnia Bublar, attualmente impegnata nella realizzazione di un trailer per conto di Ubisoft.
Attualmente, non sappiamo ancora a quale gioco si riferiscano. Forse, la segretezza è proprio legata al fatto che si tratti di un titolo segreto, non ancora annunciato. O invece ci si riferisce al mega trailer di lancio di qualche gioco vicino (Assassin’s Creed Valhalla sarebbe il candidato perfetto, in questo senso).
Quello che sappiamo è che ora sappiamo quanto Ubisoft tiene alla pubblicità dei propri prodotti. La risposta è: oltre ogni limite. La compagnia ha infatti confermato che i lavori sul nuovo spezzone hanno spinto Ubisoft a pagare 1,23 milioni di dollari. Una cifra astronomica, dato che sicuramente parliamo di un minuto o due di video.
Nel caso non lo sapeste, Goodbye Kansas è la stessa azienda che ha creato il famoso reveal di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077. Sono anni che si occupano di trailer videoludici per conto terzi quindi, in questo senso, è una fonte rispettabilissima.
Fonte: Game Rant