Ubisoft: un progetto per un nuovo titolo Wii U rimarrà in segreto

Il Ceo di Ubisoft ha confermato in una intervista con Polygon tenuta durante l’E3 di avere un nuovo titolo in cantiere per la console Wii U. Questo titolo però al momento non sarà svelato e non ci saranno date informazioni fino a quando la console Nintendo non avrà maggiore successo. 

Qui di sotto spiegate nel dettaglio le motivazioni direttamente dalle parole di Yves Guillemot:

“Abbiamo adattato un gran numero di prodotti per Wii U: avremo un nuovo Just Dance, che ben si adatta per la console, avremo Watch Dogs, abbiamo un altro paio di prodotti che stiamo aspettando di lanciare e in particolare abbiamo un gioco per cui aspettiamo che i numeri delle vendite per la console Nintendo aumentino.” 

Ma per quanto riguarda l’aumento nel volume di vendite il CEO non è stato chiaro: “Non abbiamo un numero specifico. Abbiamo bisogno che le vendite aumentino, a quel punto avremmo il volume adatto a giustificare un buon lancio e investimento di marketing.”

Purtroppo però se Wii U non dovessere raggiungere le vendite sperate, Guillemot spiega che il gioco “non uscirà mai.” oppure “potrebbe uscire ma in altri formati.”