Secondo gli analisti Nintendo NX sarà sugli scaffali entro la fine dell’anno. Se la previsione fosse corretta, vorrebbe dire che qualcuno sta già sviluppando giochi per la nuova console, ovviamente. A quanto riportano le solite voci incontrollate che girano sull’Internet, Namco Bandai sarebbe già al lavoro su una serie di titoli per NX, uno dei quali previsto per il lancio della console. Mica un titolo qualsiasi quest’ultimo: si parla di una nuova incarnazione di Smash Bros.
Sono ancora speculazioni, derivate da un Tweet di Dr Serkan Toto, CEO di un’azienda di consulenza dedicata al mondo videoludico con sede a Tokyo.
Bandai Namco is currently developing several NX titles. Smash Bros is planned to be a launch title. I am not sure about the date – yet ;).
— Dr. Serkan Toto / Kantan Games Inc. (@serkantoto) January 28, 2016
“Namco Bandai sta sviluppando parecchi titoli per NX. Smash Bros sarà uno di quelli di lancio. Non so però la data… ancora 😉”
Potremmo considerarla un’abbaiata come tante: da chi lo ha scoperto @SerkanToto? Anche questa risposta è affidata a un cinguettio.
@AutomaticZen Can't say (sorry), but the source situation is very solid. Otherwise I wouldn't have tweeted.
— Dr. Serkan Toto / Kantan Games Inc. (@serkantoto) January 28, 2016
“non posso rivelarlo [quali sono le mie fonti], mi spiace, ma la fonte è attendibile, altrimenti non avrei twittato”
Che ne dite? Solo una sparata per farsi un po’ di pubblicità o c’è del vero dietro alle sue parole?
Fonte: AllGamesBeta